14 dicembre 2019 Asta di beneficenza a favore di AVAPO Venezia onlus

04.12.2019

Il 14 dicembre prossimo a Venezia alle ore 11, grazie all’ospitalità di Intesa Sanpaolo che mette a disposizione i locali della Filiale di Venezia Campo Manin, si svolgerà, per il sesto anno, l’asta di beneficenza a favore di AVAPO Venezia con il supporto di Christie’s, organizzata da Bianca Arrivabene. Ai sostenitori di questa edizione si è aggiunta con entusiasmo “La Maison Roberto Coin”, gioielli nel mondo.

Verranno battuti 39 importanti lotti donati da sostenitori di AVAPO Venezia, tra i quali opere d’arte di artisti contemporanei, soggiorni in diverse città del mondo, borse di grandi griffe internazionali ed altri ancora.

Christie’s non applicherà alcuna commissione di vendita e i fondi raccolti andranno interamente a favore delle attività di AVAPO Venezia che con i propri volontari e con la collaborazione di medici, infermieri e psicologi persegue da 31 anni l’obiettivo di migliorare la qualità di vita del malato oncologico ed essergli vicino per assicuragli sostegno, rispetto e dignità. I volontari di AVAPO Venezia sono presenti presso l’Ospedale dei Santi Giovanni e Paolo a Venezia, l’ospedale all’Angelo di Mestre, l’Hospice del Fatebenefratelli di Venezia e al domicilio dei pazienti con il Nucleo Cure Palliative (NCP) e con semplici assistenze domiciliari.

Un’opportunità speciale per aggiudicarsi esperienze ed oggetti straordinari, taluni dei quali non normalmente disponibili sul mercato, e soprattutto di contribuire alla missione di AVAPO Venezia.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Teresa Baldi Guarinoni Presidente  di AVAPO Venezia al +39 328 7020614

Qui sotto è possibile visualizzare il Catalogo dell’Asta.

https://issuu.com/avapovenezia/docs/avapo_venezia_asta_2019

allegato