17 dicembre 2016 ore 11 Asta di beneficenza a favore di AVAPO Venezia onlus

12.12.2016

Il 17 dicembre prossimo a Venezia alle ore 11, grazie all’ospitalità di Intesa Sanpaolo che mette a disposizione i locali della Filiale di Venezia Campo Manin, si svolgerà come negli anni scorsi l’asta di beneficenza a favore di AVAPO Venezia con il supporto di Christie’s, organizzata da Bianca Arrivabene e Fabio Moretti.

Verranno battuti 38 importanti lotti donati da sostenitori di AVAPO Venezia, tra i quali opere d’arte di artisti contemporanei, soggiorni in diverse città del mondo, borse di grandi griffe internazionali ed altri ancora.

Christie’s non applicherà alcuna commissione di vendita e i fondi raccolti andranno interamente a favore delle attività di AVAPO Venezia che con i propri volontari e con la collaborazione di medici, infermieri e psicologi persegue da più di 28 anni l’obiettivo di migliorare la qualità di vita del malato oncologico ed essergli vicino per assicuragli sostegno, rispetto e dignità. I volontari di AVAPO Venezia sono presenti presso l’Ospedale dei Santi Giovanni e Paolo a Venezia, l’ospedale all’Angelo di Mestre, l’Hospice del Fatebenefratelli di Venezia e al domicilio dei pazienti con il Nucleo Cure Palliative (NCP) e con semplici assistenze domiciliari.

Un’opportunità speciale per aggiudicarsi esperienze ed oggetti straordinari, taluni dei quali non normalmente disponibili sul mercato, e soprattutto di contribuire alla missione di AVAPO Venezia.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare Teresa Baldi Guarinoni Presidente  di AVAPO Venezia al +39 328 7020614

Qui sotto è possibile visualizzare il Catalogo dell’Asta.

https://issuu.com/avapovenezia/docs/avapo_asta_2016