28 maggio 2019 Concerto di beneficenza di Suono Popolare per Avapo Venezia

11.05.2019

Concerto di Suono Popolare

Teatro Carlo Goldoni

28.5.2019 ore 20

 

Qualcuno tra i volontari ha avuto l’opportunità di aver ascoltato “Suono Popolare” e di aver veramente apprezzato quanto bene, e con passione, suonavano e cantavano. É stata una gioia grande quando ci siamo sentiti offrire la possibilità di fare un concerto per l’Associazione!

Suono Popolare è un gruppo vocale e strumentale che propone i temi e le sonorità della musica andina e latino-americana, di ispirazione popolare e d’autore. Utilizza prevalentemente gli strumenti tipici di questa musica: la chitarra, il charango, la quena, la zampona, il cuatro, il tiple colombiano, il bombo leguero.

Il gruppo è formato da Marco Fasan, Michele Lotter, Claudio Milani, Roberta Minetto, Gabriella Rosa, Marco Tonegato, Pietro Tonegato e Daniele Volpe.

Sarà una gioia per Avapo Venezia la condivisione della serata con i generosi musicisti e con la cittadinanza che vorrà partecipare ai festeggiamenti dei 30 anni di attività e a questa raccolta fondi che servirà a finanziare tutti quei servizi offerti a favore degli ammalati.

Avapo Venezia è un’organizzazione che opera come Associazione di volontariato e come Fondazione nel campo socio sanitario e ha come obiettivo l’assistenza sotto diverse forme all’ammalato oncologico nelle varie fasi della malattia.

Per continuare ad operare Avapo Venezia ha bisogno anche di raccogliere fondi. E cosa di meglio che farlo in modo gioioso e condiviso?

Per questo vi aspettiamo numerosi!

 

BIGLIETTI (con assegnazione del posto)

costo euro 12,00

presso Teatro Carlo Goldoni

dal martedì al sabato dalle 10 alle 18.30

 

Il 28 maggio fino ad inizio spettacolo.

PER BIGLIETTI ONLINE CLICCA QUI

 

Per informazioni: AVAPO Venezia, c/o Centro Oncologico Ospedale Civile – Venezia. Tel. 3287020614

 

Ti aspettiamo!

allegato