AVAPO VENEZIA sostiene le PINK LIONESS IN VENICE

31.05.2021

La squadra delle PINK LIONESS IN VENICE sostenuta da AVAPO VENEZIA e da R.S.C. BUCINTORO è composta da donne operate al seno che praticano la voga su dragonboat, particolarmente indicata per la riabilitazione post intervento al seno.

Le PINK LIONESS sono realtà conosciuta in Venezia, in quanto ideatrici della famosa CAMMINATA ROSA, organizzata con cadenza ormai annuale in collaborazione con AVAPO VENEZIA e R.S.C. BUCINTORO; con tale manifestazione ma anche con tanti altri eventi organizzati nel corso degli anni, sono foriere del messaggio PREVENZIONE E’ VITA, slogan da loro ideato per diffondere il messaggio dell’importanza di fare prevenzione.

Durante la pandemia da COVID 19, non potendo realizzare i progetti già organizzati, hanno donato assieme ad AVAPO VENEZIA con parte del ricavato delle precedenti edizioni della CAMMINATA ROSA, due apparecchiature AIRVO2, al reparto di rianimazione dell’Ospedale Civile Santi Giovanni e Paolo di Venezia.

Gli allenamenti sono ripresi da tempo in assoluta sicurezza e le Pink Lioness invitano tutte le donne che desiderano provare a pagaiare a contattare il n. 348 3233597.