La Fondamenta Bianca 23 maggio 2017

16.05.2017

Una serata a sostegno di AVAPO Venezia onlus

 ore 19.00 – 22.30

Fondamenta della Misericordia, degli Ormesini e de le Capuzine, Venezia

Dopo il successo della prima edizione a Maggio 2016, in cui sono stati raccolti quasi 15.000 euro, torna il 23 Maggio in Fondamenta della Misericordia, degli Ormesini e de le Capuzine: “La Fondamenta Bianca”.

Diciotto locali partecipanti, cinque in più rispetto all’anno scorso, con un’estensione della manifestazione da Vino Vero, inizio della Fondamenta della Misericordia, fino Alle Gondolette, oltre la croce di San Girolamo; tutti assieme per celebrare, vestiti di bianco, una serata di solidarietà e beneficienza in quanto, gran parte del ricavato, andrà a sostegno di AVAPO Venezia.

Il coro ANTICHE VOCI e quartetti d’archi, sulle barche dell’Arzanà, allieteranno i commensali, possibilmente vestiti di bianco, lungo le rive della fondamenta.

Ogni locale preparerà un suo piatto forte o proporrà qualcosa di speciale.

Hanno aderito all’iniziativa (in ordine alfabetico):

Alle Due Gondolette, A la Vecia Papussa, Al Mariner, Birreria da Aldo, Birreria Zanon, Bacaro del Gelato, Capatoast, Dodo Caffé, Mezzo Pieno, Osteria Bea Vita, Paradiso Perduto, Profondo Rosso, Rioba, Ristorante Diana, Ristorante Tintoretto, Timon Bragozzo, Trattoria Misericordia, Vino Vero.

 

Per informazioni: Teresa Baldi Guarinoni tel.  +39 3287020614

allegato